Battlestar Galactica Italian Forum • BSG • Caprica • Virtuality •

2x20 Missione 2 Alpha (seconda parte)

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
CAT_IMG Posted on 27/9/2008, 02:09




Scorpion fa ritorno sul Galactica con i sopravvissuti. Baltar viene eletto Presidente ed ordina lo sbarco della flotta su New Caprica. La sua elezione viene funestata da un'esplosione nucleare. Un anno dopo, una flotta dei Cyloni scopre il nuovo insediamento e Baltar viene costretto alla resa. Adamo ordina che il resto della flotta rimasta in orbita si allontani in tutta fretta dal pianeta.

NOTA: di questo episodio esiste anche una "versione estesa" di 65 minuti.

Fonte:TVEFFE
 
Top
-Dark & Light-
CAT_IMG Posted on 18/10/2008, 00:21




Ho finito di visionare la seconda stagione.
:o: :unsure: :cylon:
 
Top
-Lestat-
CAT_IMG Posted on 18/10/2008, 14:53




auguri,i commenti voglio
 
Top
-Dark & Light-
CAT_IMG Posted on 18/10/2008, 17:24




CITAZIONE
auguri,i commenti voglio

Li avrai presto :shifty:
 
Top
|A.|
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 00:46




Finito.
Sinceramente sono abbastanza senza parole.
Cavolo in 2 puntate è successo di tutto.
è successo troppo.
Tutto molto bello ma troppe troppe cose e troppo veloci.
Tristissimo il siparietto Lee-Kara-Dualla....la freddezza che c'era fra loro...la faccia di Dualla,ma cavolo quei due si sono salvati in qualsiasi modo per fare poi questa fine?
Ma perchè era così freddo Apollo?
Che tristezza.
Speriamo che almeno stavolta Dualla muoia.
E i cyloni che sono arrivati...come saranno?buoni?cattivi?quelle sono numero 6 e Sharon di caprica?le eroine?
quante domande......
Che effetto sentire Kara che si è sposata....e che vita orribile che ha la gente su new caprica.....
non lo so se questo finale non mi ha convinta in pieno.....devo riflettere....

Edited by |A.| - 5/3/2009, 09:31
 
Top
Melian
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 01:23




Prima di attaccare la terza stagione ti consiglio di vedere i webisodes "The Resistance" (anche se non ci sono Lee e Kara, ma aiutano a comprendere meglio alcune cose che succederanno)
 
Top
|A.|
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 14:31




Però non si trovano in Italiano vero?
Comuqnue mi hanno detto che si può guardare la terza anche senza averli visti...
 
Top
-Lestat-
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 14:36




CITAZIONE (|A.| @ 5/3/2009, 00:46)
Finito.
Sinceramente sono abbastanza senza parole.
Cavolo in 2 puntate è successo di tutto.
è successo troppo.
Tutto molto bello ma troppe troppe cose e troppo veloci.
Tristissimo il siparietto Lee-Kara-Dualla....la freddezza che c'era fra loro...la faccia di Dualla,ma cavolo quei due si sono salvati in qualsiasi modo per fare poi questa fine?
Ma perchè era così freddo Apollo?
Che tristezza.
Speriamo che almeno stavolta Dualla muoia.
E i cyloni che sono arrivati...come saranno?buoni?cattivi?quelle sono numero 6 e Sharon di caprica?le eroine?
quante domande......
Che effetto sentire Kara che si è sposata....e che vita orribile che ha la gente su new caprica.....
non lo so se questo finale non mi ha convinta in pieno.....devo riflettere....

Sono uno di quelli che preferiscono il finale della prima stagione,come migliore ovviamente,ma nulla toglie a questo finale,certo... ti lasciano come hai ben detto,senza parole.

Non dirmi che inizi subito con la terza? :rolleyes:
 
Top
|A.|
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 14:45




CITAZIONE
Sono uno di quelli che preferiscono il finale della prima stagione

Anche io preferisco di gran lunga il finale della prima.
Questo l'ho trovato troppo ricco di fatti.
Non che sia stato brutto....ma lo scenario di questi ultimi 2 episodi secondo me si poteva sviluppare di più.
Si potevano tralasciare alcuni episodi,tipo quello del mercato nero,per dare più spazio a tutte queste idee.
In questi 2 episodi ce n'è di carne al fuoco,secondo me si poteva sfruttare meglio.
o forse tante cose tralasciate verranno poi approfondite nella terza....
che inizierò....credo...STASERA!
 
Top
Melian
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 14:57




CITAZIONE (|A.| @ 5/3/2009, 14:31)
Però non si trovano in Italiano vero?
Comuqnue mi hanno detto che si può guardare la terza anche senza averli visti...

Ci sono con i sottotitoli. Sì certo, si può guardare lo stesso, ma sono molto utili per capire certe cose. E inoltre sono fatti molto bene, sono interessanti e sotto certi aspetti secondo me molto più avvincenti di tanti altri episodi un po' noiosi e inutili che sono stati fatti nelle varie stagioni. Certo, non ci sono né Lee né Kara...
 
Top
|A.|
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 15:17




Allora...scusate se stresso...ma dove li trovo questi episodi....esistono dei torrent o devo andare su youtube....
 
Top
Melian
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 15:59




Su YouTube ci sono, ma non sono subbati. Dovresti salvarli, scaricare i sub a parte e poi aprirli insieme con VLC. Altrimenti altre vie (torrent, quadrupedi orecchiuti...)
 
Top
|A.|
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 16:08




Allora vedo se riesco a trovare i Torrent..
 
Top
|A.|
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 20:57




no vabbè....io non trovo una cippa lippa e stasera inizio la terza.....non riesco as aspettare....vedere Lost oggi pomeriggio non ha saziato la mia fame di sapere....
 
Top
21 replies since 27/9/2008, 02:09   492 views
  Share