Battlestar Galactica Italian Forum • BSG • Caprica • Virtuality •

Grace Park

« Older   Newer »
  Share  
Rally Girl 33
CAT_IMG Posted on 27/9/2008, 10:50




image



Grace Park nasce il 14 Marzo 1974 a Los Angeles, California, USA.
Coreana d'origine, californiana di nascita e canadese d'adozione Grace Park arriva al cinema e in tv relativamente tardi, dopo aver completato gli studi universitari con una laurea in psicologia. Nel 2000 debutta nel film d'azione "Romeo Must Die" nel ruolo, molto marginale, di una ballerina asiatica. L'anno seguente entra nel cast della teen soap canadese di grande successo "Edgemont". Prima di interpretare il pilota Sharon Valerii in "Battlestar Galactica", Grace Park ha recitato nei serial "The Immortal", "Dark Angel", "Stargate SG-1","The Outer Limits", "The Dead Zone". Attualmente è impegnata nelle riprese del videogioco Command & Conquer 3: Tiberium Wars, insieme all'attrice Tricia Helfer già sua collega in "Battlestar galactica". Grace Park vive a Vancouver con il marito Phil Kim.

Nel 2003 recita nel film Battlestar Galactica accanto a Edward James Olmos e Mary McDonnell.
Dal 2004 al 2008 è sul set della serietv Battlestar Galactica, per un totale di 57 episodi.
Nel 2007 fa parte del cast del film Battlestar Galactica: Razor come spalla dei protagonisti Michelle Forbes e Edward James Olmos.

Filmografia su IMDB
fonte biografia movieplayer e foxtv
fonte foto google
 
Top
-Lestat-
CAT_IMG Posted on 27/10/2008, 15:16




in quella foto non mi piace per niente

io la preferisco decisamente qui di più :lol: :drool: :drool:

image

per il personaggio in questione parlerò più avanti,nella scheda del personaggio,ho molto da dire,e come personaggio mi piace tanto
 
Top
-Dark & Light-
CAT_IMG Posted on 27/10/2008, 21:46




Come darti torto :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
 
Top
-Lestat-
CAT_IMG Posted on 28/10/2008, 19:08




io c'è l'ho come sfondo,ma solo perchè sta per iniziare il periodo del caminetto,ci sta,è una foto invernale
 
Top
Melian
CAT_IMG Posted on 1/11/2008, 01:55




Oddio, in quella foto è bellissima, trucco sexy, sguardo sexy, completino intimo sexy e posa sexy, ma in BSG non è che sia proprio quella gran straf**a, eh!
 
Top
-Lestat-
CAT_IMG Posted on 1/11/2008, 16:01




infatti,è bellissima qui,capelli,occhi,sguardo,labbraaaaaa,mani,naso,braccia,schiena...

vabbè,vabbè sto morendo di caldo
 
Top
Melian
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 02:27




Due giorni fa l'ho vista in un episodio di SG-1 (uno dei vecchi che stanno replicando ogni giorno su La7). Chiaramente più giovane, col viso più tondo e paffuto e ... piuttosto bruttina, a dire il vero... Con gli anni è sicuramente migliorata.
 
Top
-Lestat-
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 15:40




bhe se noti le 2 fotine in questa discussione capirai la differenza,ma non so lei quanto grazie deve al trucco,oppure è l'età,anche se nella seconda foto mi sembra più giovane rispetto alla prima
 
Top
-Lestat-
CAT_IMG Posted on 6/8/2009, 16:47




image

Basta,silenzio,e meglio non dire nulla...
Me ne vado...


 
Top
Rally Girl 33
CAT_IMG Posted on 21/8/2009, 17:33




dal 10 settembre su MP-Joi ci sarà The Cleaner, Grace è tra i protagonisti ;)
 
Top
-Lestat-
CAT_IMG Posted on 21/8/2009, 22:19




si spero sia carino

Santa barbara,ma quant'è bella in quella foto???
 
Top
-Lestat-
CAT_IMG Posted on 10/9/2009, 21:53




Grace in The Cleaner è uno schianto!

image

image


queste foto sono così così,ma vederla nel pilot su una bella macchina è stato un bel vedere...

 
Top
carnil666
CAT_IMG Posted on 2/2/2010, 11:32




CITAZIONE (Melian @ 1/11/2008, 01:55)
Oddio, in quella foto è bellissima, trucco sexy, sguardo sexy, completino intimo sexy e posa sexy, ma in BSG non è che sia proprio quella gran straf**a, eh!

Va a gusti...

Ha un viso dolcissimo e il resto mi piace assai, nelle prime puntate invidiavo Tyrol....

La preferisco al naturale rispetto alla foto in cui è pesantemente truccata, ma questo vale sempre per me....
 
Top
12 replies since 27/9/2008, 10:50   1267 views
  Share