Battlestar Galactica Italian Forum • BSG • Caprica • Virtuality •

Fate sport?

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
CAT_IMG Posted on 26/2/2009, 16:03




Io ho iniziato da poco,avevo perso il ritmo,da gennaio precisamente.
Ma quest'anno ho cambiato,faccio palestra.
L'anno scorso(cosa che io amo...)è la piscina.
Non esisteva creatura più veloce di me... <_<
Mi piace anche il tennis è il basket.


Voi?Fate sport?
Quale vi piace?
 
Top
Elnor
CAT_IMG Posted on 26/2/2009, 16:12




Fino al 5° sono andato a nuoto 3 volte a settimana subito dopo la scuola (non tornavo neanche a casa), facevo nuoto libero visto che già da piccolo avevo fatto i corsi e me la sono sempre cavata molto bene in acqua.

Poi l'inizio dell'Università mi ha un pò tagliato le gambe, comunque quando arriva la bella stagione vado 2/3 votle a settimana in bicicletta avendo più ore di luce ho più tempo.

Da quest'anno appena cmabia l'orario ho intenzione di andare a correre prima di iniziare a prendere la bici per farmi un pò di fiato -_-
 
Top
Melian
CAT_IMG Posted on 26/2/2009, 23:18




Ma scherziamo? Sono la pigrizia fatta persona, io! Ogni tanto vado in piscina, ma solo per galleggiare pigramente a pancia in su come una lontra e fare qualche vasca a dorso o a rana, in tutta tranquillità... ^_^

Lo sport (in tv) comunque mi piace e lo seguo abbastanza.
 
Top
Rally Girl 33
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 07:43




no sport. manco in tv :XD:
 
Top
Elnor
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 08:10




CITAZIONE (Melian @ 26/2/2009, 23:18)
Ma scherziamo? Sono la pigrizia fatta persona, io! Ogni tanto vado in piscina, ma solo per galleggiare pigramente a pancia in su come una lontra e fare qualche vasca a dorso o a rana, in tutta tranquillità... ^_^

:asd: :asd:

Comunque ragazze lo sport fà bene e vi rende giovani e belle, non dico che dovete fare 4 ore al giorno 7/7 ma anche una camminata un paio di volte alla settimana quando il tempo lo permette è salutare :P
 
Top
Melian
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 11:07




Beh, per camminare non c'è problema, una bella passeggiata me la faccio tutti i giorni qualunque sia il tempo. Ho una quadrupede da portare a spasso! :P O forse è lei che porta a spasso me... :huh:
 
Top
balumina
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 11:43




ahahah la seconda che hai detto :lol:
che bella che è Tea ^_^

io faccio palestra, prima la facevo tutti i giorni anche 2 ore di step di fila, ora ho altri impegni e la stò abbandonando troppo spesso, e poi ultimamente facevo solo attrezzi e non più sala :dunno:
ma conto di riprendere il ritmo, altrimenti a trekking mi lasciano indietro dispersa per i boschi
:o: mamma saura da sola nei boschi potrei auto-suggestionarmi con la strega di Blair :paura: e da lì all'infarto è 1 attimo :paura:
stasera vado in palestra ho deciso!! :lol:
 
Top
Rally Girl 33
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 13:20




Mel il tuo cane secondo me pesa meno del mio gatto obeso :XD:
 
Top
-Lestat-
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 15:39




Che bel cane Mel,quanto mi piacciono i cani,i pastori tedeschi soprattutto!


Balu che attrezzi fai?

e quoto Elnor,Kate fa bene fare sport,in particolar modo per chi sta molto seduto
 
Top
h1cks
CAT_IMG Posted on 13/3/2009, 19:37




mah io fino all'estate scorsa facevo un po di movimento, calcetto e bici soprattutto. Poi mi son sfondato il ginocchio, quindi per ora niente pallone... vediamo con la primavera cosa riesco a fare
 
Top
Elnor
CAT_IMG Posted on 13/3/2009, 20:13




Su su che appena cambia l'orario si può tornare a correre anche di sera visto che per ora la mattina è sempre occupata -_-
 
Top
-Lestat-
CAT_IMG Posted on 13/3/2009, 20:23




ma di sera,al buio è bellissimo correre,per non parlare dell'atmosfera che danno le luci accese
 
Top
Elnor
CAT_IMG Posted on 14/3/2009, 07:56




CITAZIONE (-Lestat- @ 13/3/2009, 20:23)
ma di sera,al buio è bellissimo correre,per non parlare dell'atmosfera che danno le luci accese

Si il problema è che nella zona dove vado di solito ci sono marciapiedi solo a tratti e le luci non ci sono quindi se non voglio rischiare di essere tirato sotto dalle macchine devo avere un pò di sole :asd:
 
Top
Melian
CAT_IMG Posted on 14/3/2009, 10:34




Scusa Elnor, non so dove abiti, ma non hai un posto dove poter andare a correre senza le auto? A parte il rischio di essere tirato sotto, non credo che sia molto salutare fare jogging respirando smog...

Okay, io che abito a Lucca sono "abituata male", noi abbiamo la fortuna di avere l'anello delle mura urbane per passeggiare e correre in mezzo al verde... (anche se poi alla fine l'aria è ugualmente inquinata, ma almeno non abbiamo le auto che ci sfrecciano accanto). Mi riesce difficile pensare come possa essere nelle città dove magari non c'è neppure un parco... :unsure:
 
Top
Elnor
CAT_IMG Posted on 14/3/2009, 11:32




CITAZIONE (Melian @ 14/3/2009, 10:34)
Scusa Elnor, non so dove abiti, ma non hai un posto dove poter andare a correre senza le auto? A parte il rischio di essere tirato sotto, non credo che sia molto salutare fare jogging respirando smog...

Okay, io che abito a Lucca sono "abituata male", noi abbiamo la fortuna di avere l'anello delle mura urbane per passeggiare e correre in mezzo al verde... (anche se poi alla fine l'aria è ugualmente inquinata, ma almeno non abbiamo le auto che ci sfrecciano accanto). Mi riesce difficile pensare come possa essere nelle città dove magari non c'è neppure un parco... :unsure:

Purtroppo abito in un piccolo paese senza grandi parchi...o meglio il verde c'è ma non per andare da solo di notte a correre, in pratica le opzioni sono 3:

1)In mezzo ai campi con strada sterrata e che spesso è "occupata" o da gruppetti di cani randagi o dai pecorari ergo il rischio di venire rincorso da i cani è massimo e un paio di volte anche in bici ho rischiato grosso :asd:

2)Nel paese in mezzo ad auto e smog :sick:

3)Zona asfaltata che la sera è semi-deserta, ci si arriva dopo aver attraversato un pezzetto di paese è molto comoda la cosa migliore per correre ma anche lì spesso le auto apssano veloce e l'illuminazione è minima quindi preferisco non andarci di notte :P

Di parchi come quelli che si trovano in città non ce ne sono.
 
Top
26 replies since 26/2/2009, 16:03   268 views
  Share