Battlestar Galactica Italian Forum • BSG • Caprica • Virtuality •

Bryan Singer alla regia di un film su Battlestar Galactica?

« Older   Newer »
  Share  
wmiclaudia
icon9  CAT_IMG Posted on 13/8/2009, 19:18




CITAZIONE
A febbraio girava voce che la Universal Picture avesse intenzione di produrre un film dedicato a Battlestar Galactica, Glen A. Larson avrebbe scritto lo script e prodotto il film, ma non si sarebbe trattata di una storia connessa alla serie di BSG di Ronald. D. Moore.
Adesso girano voci che Bryan Singer (X-Men / Superman Returns) stia stringendo un accordo per dirigere il film.


Al momento si tratta solamente di voci, ma non è escluso che a Singer interessi veramente la regia del film, visto che prima di Ronald. D. Moore proprio Singer stava lavorando ad un remake di BSG, prima di abbandonare il progetto, nell'immagine potete vedere un modello dei cylon visti da Singer.
image
Da quel giorno le cose sono cambiate parecchio, Singer infatti ha affermato: "La lezione che ho imprato da X-Men è che occorre un salutare rispetto per lo zoccolo duro dei fan delle saghe di fantascienza e fantasy, e sono convinto che il marchio Galactica sia un gigante dormiente. È stata una serie che ho guardato sin dalla sua prima messa in onda, dal pilot fino all'ultimo episodio. L'essenza e il marchio legato al nome di BSG sono piuttosto forti in un momento di scarsità di programmazione di fantascienza."

A questo punto i fan potrebbero iniziare a pensare a diverse visioni indipendenti della saga sviluppate però in contemporanea, si è infatti parlato di diversi film per DVD basati sulla versione di Ronald D. Moore, senza dimenticare che il 22 gennaio 2010 su Syfi debutterà Caprica!

Vedremo in futuro quali di queste voci saranno rimaste tali e quali saranno diventate realtà.

Fonte
:uhm:

:plan: Facciamo che il cast lo confermiamo in toto per favore...
Dove lo trovate un altro Gaius?!
 
Top
Rally Girl 33
CAT_IMG Posted on 13/8/2009, 19:42




grazie Claudia ^^
Sarebbe interessante vedere la versine di BSG di Synger, io sono affezionata ai personaggi (e attori) di Moore ma la curiosità...
 
Top
-Lestat-
CAT_IMG Posted on 13/8/2009, 21:54




senza dimenticare che il 22 gennaio 2010 su Syfi debutterà Caprica!

quanto mi piace questa frase!
 
Top
wmiclaudia
CAT_IMG Posted on 14/8/2009, 10:42




CITAZIONE
Notizia confermata
La Universal Pictures ha conffermato la notizia, precisando che Singer sarà sia regista che produttore del film.

Ed ora comincerà la paranoia...
Riuscirà il nostro eroe a tirare fuori un prodotto migliore di quello passato?
... dubbi...
Ma si diceva la stessa cosa per BSG contro BSG datato...
 
Top
-Lestat-
CAT_IMG Posted on 14/8/2009, 14:37




staremo a vedere!
 
Top
Jaime Snow
CAT_IMG Posted on 15/8/2009, 19:54




secondo me verrà fuori un bel film. Singer non è male come regista (a me non piacciono i suoi film, ma come regista è bravo :D )
 
Top
|A.|
CAT_IMG Posted on 25/8/2009, 00:18




io la trovo una cosa un pò assurda.
che senso ha ritirare fuori la versione originale quando lo ha già fatto qualcuno ultimamente e con ottimi risultati.
Il nostro BSG alla fine è un Remake di quello del '78,trovo assurdo che adesso,dopo il successo di Moore venga fatto un film non legato alla sua serie ma più ispirato a quella originale.
è proprio una cavolata.
 
Top
carnil666
CAT_IMG Posted on 2/2/2010, 12:41




CITAZIONE (|A.| @ 25/8/2009, 00:18)
io la trovo una cosa un pò assurda.
che senso ha ritirare fuori la versione originale quando lo ha già fatto qualcuno ultimamente e con ottimi risultati.
Il nostro BSG alla fine è un Remake di quello del '78,trovo assurdo che adesso,dopo il successo di Moore venga fatto un film non legato alla sua serie ma più ispirato a quella originale.
è proprio una cavolata.

Più che altro crea confusione...

Il BSG "classico" sta a quello di Moore come i romanzi della serie "Luky Starr" di Asimov stanno al Ciclo della Fondazione dello stesso autore, Moore ha preso un'idea carica di potenzialità e ne ha sfruttate molte fino all'osso rispetto alla serie originale che era si gradevole ma decisamente troppo "ingenua" per i miei gusti...
Alzi la mano chi preferisce l'ammiccante Sturbuck del '78 all'intransigente Kara Thrace di Moore.... O il Tigh "macchietta" del '78 al XO "attuale"....
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 11:17




Sturbuck del '78 dell'originale era un mito,secondo me è stato un vero sbaglio farlo diventare donna nella versione di Moor ahah...Adoravo il biondiono(seberla in A-Team) :D
 
Top
carnil666
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 12:19




CITAZIONE (†Ferey† @ 4/2/2010, 11:17)
Sturbuck del '78 dell'originale era un mito,secondo me è stato un vero sbaglio farlo diventare donna nella versione di Moor ahah...Adoravo il biondiono(seberla in A-Team) :D

:D :D :D :D :D

Il mio essere di sesso maschile limita la mia capacità di valutazione delle caratteristiche "extra professionali" degli attori così come rende diifficile essere "obbiettivo" per quanto riguarda le attrici...
La Starbuck "Moore-version" riesco a vederla con occhi più "distaccati" per motivi che ho già spiegato nel topic su Katee Sachoff.

Per quanto ne capisco io di recitazione Dirk Benedict è solo una specie di "macchina ammiccante", sia nella serie originale che in A-Team non faceva molto di più...
 
Top
|A.|
CAT_IMG Posted on 15/4/2010, 07:45




Lo scetticismo degli amatori della serie iniziale nei confronti di Kara lo trovo legittimo.
ma credo anche che il tutto sia stato "smentito" perchè alla fine ne è venuto fuori un grande personaggio.
per me uno dei personaggi femminili migliori di sempre.
 
Top
10 replies since 13/8/2009, 19:18   302 views
  Share