Battlestar Galactica Italian Forum • BSG • Caprica • Virtuality •

1x03 Reins of a Waterfall

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
CAT_IMG Posted on 6/2/2010, 15:15






"Following Amanda's public revelation that their daughter was responsible
for the MagLev tragedy, the Graystones must face the wrath of angry
Capricans. For Daniel this includes a confrontation with Sam and Joseph
Adama in which Joseph demands that Daniel reunite him with his
daughter's avatar -- the essence of his daughter Tamara, living on in
virtual space. Daniel also realizes he can't deal with his grief in private
-- this is all going to play out on a public stage." - IGN


Fonte:serietv

Buona visione,sub usciti. :sosay:
 
Top
monyx07
CAT_IMG Posted on 8/2/2010, 15:58




Mah, continua a non convincermi granchè... Sono ancora troppo lontani i livelli di BSG :(
 
Top
-Lestat-
CAT_IMG Posted on 8/2/2010, 22:13




che barba...che noia.
che barba...che noia.
che barba...che noia.
che barba...che noia.
che barba...che noia.
che barba...che noia.
che barba...che noia.
che barba...che noia.
 
Top
|A.|
CAT_IMG Posted on 26/2/2010, 22:06




a me piace tantissimo :wub:
Immaginavo che non sarebbe stato come BSG,lo si capiva dal trailer.
Non ci sono guerre,scontri nello spazio,battlestar.....ma insomma...si era visto....
a me piace.....
ma non piace a nessuno e quindi temo per il suo futuro....
 
Top
carnil666
CAT_IMG Posted on 27/2/2010, 10:09




CITAZIONE (|A.| @ 26/2/2010, 22:06)
a me piace tantissimo :wub:
Immaginavo che non sarebbe stato come BSG,lo si capiva dal trailer.
Non ci sono guerre,scontri nello spazio,battlestar.....ma insomma...si era visto....
a me piace.....
ma non piace a nessuno e quindi temo per il suo futuro....

E' strano che non piaccia negli states, è stata costruita con i canoni che vanno adesso..
Alla fine si tratta della tipica vicenda adolescenziale, anche se probabilmente l'elemento religioso la rende "pesante" a chi è abituato a vicende incentrate sui vari letti in cui si "spostano" i protagonisti...
 
Top
|A.|
CAT_IMG Posted on 28/2/2010, 02:09




CITAZIONE (carnil666 @ 27/2/2010, 10:09)
CITAZIONE (|A.| @ 26/2/2010, 22:06)
a me piace tantissimo :wub:
Immaginavo che non sarebbe stato come BSG,lo si capiva dal trailer.
Non ci sono guerre,scontri nello spazio,battlestar.....ma insomma...si era visto....
a me piace.....
ma non piace a nessuno e quindi temo per il suo futuro....

E' strano che non piaccia negli states, è stata costruita con i canoni che vanno adesso..
Alla fine si tratta della tipica vicenda adolescenziale, anche se probabilmente l'elemento religioso la rende "pesante" a chi è abituato a vicende incentrate sui vari letti in cui si "spostano" i protagonisti...

Oddio O_o
ma parliamo del solito telefilm?
adolescenziale? letti?
:unsure:
non ho visto nessun adolescente che si rotola in qualche letto....
solo un marito e una moglie......
non ci vedo proprio niente di adolescenziale in questo telefilm....
può essere noioso e non piacere....ma questi aggettivi mi sembrano adatti per un telefilm come gossip girl..non certo per questo.
 
Top
carnil666
CAT_IMG Posted on 28/2/2010, 10:37




CITAZIONE (|A.| @ 28/2/2010, 02:09)
CITAZIONE (carnil666 @ 27/2/2010, 10:09)
E' strano che non piaccia negli states, è stata costruita con i canoni che vanno adesso..
Alla fine si tratta della tipica vicenda adolescenziale, anche se probabilmente l'elemento religioso la rende "pesante" a chi è abituato a vicende incentrate sui vari letti in cui si "spostano" i protagonisti...

Oddio O_o
ma parliamo del solito telefilm?
adolescenziale? letti?
:unsure:
non ho visto nessun adolescente che si rotola in qualche letto....
solo un marito e una moglie......
non ci vedo proprio niente di adolescenziale in questo telefilm....
può essere noioso e non piacere....ma questi aggettivi mi sembrano adatti per un telefilm come gossip girl..non certo per questo.

gossip girl, smallville, e i vecchi beverly hills e mellrose place e anche il famosissimo Grace Anatomy...
Non "vedi" cosa succede nei "letti", ma le trame son basate sulle "interazioni" sessuali tra i personaggoi.... Su Caprica almeno per ora questo non accade...
@Lestat:
Io son disposto a dare un pò di credito a Caprica perchè in fondo stanno facendo anche quello che speravo facessero, cioè descrivere anche le altre colonie... Fin'ora si è visto tantissimo di Caprica (sappiamo ad esempio che l'inno nazionale della colonia si intitola "So Say We All"..) e molto della cultura di Tauron...
Joseph Adama sembra sempre di più il Micheal Corleone del primo Padrino, costretto ad abbandonare la sua decisione di staccarsi dagli usi e costumi della "famiglia" (perchè questo sembrano essere i tauriani, immigrati italiani che vivono e "imperano" a Little Tauron e a Caprica City, mafiosi "italiani" con i tatuaggi della mafia cinese...) a causa di una tragedia...
E' molto interessante...
 
Top
|A.|
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 22:40




CITAZIONE
gossip girl, smallville, e i vecchi beverly hills e mellrose place e anche il famosissimo Grace Anatomy...
Non "vedi" cosa succede nei "letti", ma le trame son basate sulle "interazioni" sessuali tra i personaggoi.... Su Caprica almeno per ora questo non accade...

continuo a non vedere la somiglianza tra caprica e questi telefilm che hai citato.

ogni telefilm del mondo parla di interazioni tra personaggi,qualsiasi cosa è basata sulle interazioni tra i personaggi.
è un comune denominatore di qualsiasi prodotto televisivo.
in alcuni poi il tutto può essere condito dall'azione,dal dramma adolescenziale,dalla musica....e da tante altre cose.
ma le vicende umane e i rapporti tra le persone sono alla base di tutto.
 
Top
carnil666
CAT_IMG Posted on 11/3/2010, 12:39




Questo non lo metto in dubbio, anzi, è proprio a questo che mi riferisco...
nei serial che ho citato i rapporti raccontati si limtano al sesso, in Caprica c'è molto di più..
Moore ha un'intera cultura da mostrarci e a mio parere lo sta facendo bene per ora...
 
Top
|A.|
CAT_IMG Posted on 15/4/2010, 07:42




CITAZIONE (carnil666 @ 11/3/2010, 13:39)
Questo non lo metto in dubbio, anzi, è proprio a questo che mi riferisco...
nei serial che ho citato i rapporti raccontati si limtano al sesso, in Caprica c'è molto di più..
Moore ha un'intera cultura da mostrarci e a mio parere lo sta facendo bene per ora...

allora non avevo capito nulla di quello che avevi detto :P
 
Top
9 replies since 6/2/2010, 15:15   143 views
  Share